23 Gennaio 2018
Buon anno a tutti voi che volete bene a “Un Sorriso In Più”!
Salutiamo riconoscenti un 2017 che per la nostra Associazione è stato SPECIALE!
Speciale perché voi, cari amici siete diventati sempre più numerosi: volontari preziosi, nuovi incontri, sostenitori, che hanno fatto crescere progetti e iniziative a favore di anziani e bambini.
Speciale perché insieme abbiamo visto la nascita del progetto “Sorrisi in Corsia”, per portare momenti di gioia e benessere agli anziani soli ricoverati all’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Tanti amici ci hanno dimostrato di credere in questo progetto e di volerne far parte.
Speciale perché siamo tornati a scuola e, fra i banchi dell’Università dell’Insubria, stiamo cercando di crescere ancora e di migliorare la nostra capacità di essere DONO per la comunità intera.
Grazie agli oltre 14.000 euro donati in occasione del Natale, e a nuovi volontari, da gennaio siamo presenti in corsia anche il lunedì pomeriggio. Questo “pomeriggio in più” è il vostro dono per gli anziani più soli!
SPECIALE vogliamo che sia anche il 2018!! Per questo vi chiediamo di continuare a dare forza a questa squadra come avete fatto fino ad oggi. I vostri contributi si trasformano in sorrisi e calore umano, un modo per essere anche voi accanto agli anziani e ai bambini, al fianco dei volontari.