7 Giugno 2021
Corri per Nipoti di Babbo Natale di Un Sorriso in Più Onlus
Il 26 e il 27 giugno
Corri la Dilaghiamo Virtual Run e sostieni Nipoti di Babbo Natale
Il progetto che rende magico il Natale degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia
Come partecipare e sostenere Un Sorriso in Più Onlus e Nipoti di Babbo Natale
- ISCRIVITI CON NOI, vai al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu entro le ore 15:00 del 13 giugno 2021 e acquista il tuo virtual kit (8 €) che prevede il pettorale in formato digitale e i coupon con sconti da utilizzare nei negozi di Como che hanno aderito al progetto DILAGHIAMO RUN.
- INIZIA A CORRERE la 10km a circuito libero: Partecipa alla virtual run come preferisci e dove vuoi: scegli modalità, luogo, percorso, ora della partenza e la durata.
- TIENI TRACCIA DELLA TUA PERFORMANCE: ogni iscritto può utilizzare l’app Adidas Running by Runtastic, per tenere traccia dei 10 km, che potranno essere corsi come e dove si vuole, tra 07:00 del 26 giugno 2021 e le 22:00 del 27 giugno 2021.
- Il CONCORSO: Iscriviti con noi e partecipa al concorso “Vinci una cena romantica”. Tutti i partecipanti che si iscriveranno a Dilaghiamo Virtual Run al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu parteciperanno automaticamente all’estrazione di uno Smartbox per una cena romantica per due persone. L’estrazione verrà fatta martedì 29 giugno e il vincitore verrà contatto tramite l’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione.
La corsa è dedicata anche a chi vuole semplicemente mettersi in movimento per Nipoti di Babbo Natale con amici e famigliari e vivere un’esperienza che ci avvicina sempre più agli anziani di tutta Italia.
E se non corri puoi comunque rendere felici gli anziani di tutta Italia. Sostieni il progetto Nipoti di Babbo Natale – Dona Ora
Il progetto Nipoti di Babbo Natale realizza i desideri degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia.
La Dilaghiamo Virtual Run è organizzata da CiaoComoRadio insieme al Comitato di Coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como e vuole coinvolgere persone vicine e lontane in una corsa virtuale che, tra le altre associazioni, sostiene Un Sorriso in Più Onlus e il progetto Nipoti di Babbo Natale.